SPETTACOLI DI MISTERO 2022 APERTURA CANDIDATURE

SPETTACOLI DI MISTERO 2022 APERTURA CANDIDATURE

TORNA IL FESTIVAL DEDICATO AL PATRIMONIO LEGGENDARIO VENETO…

Prendono il via i lavori di preparazione della quattordicesima edizione di Spettacoli di Mistero, il Festival culturale dedicato ai luoghi, ai personaggi, alle storie ed alle tradizioni leggendarie e misteriose della nostra regione, realizzato con il supporto ed il sostegno della Regione del Veneto.
Il nostro Festival del Mistero è riuscito nel 2021 a tornare in presenza, riscuotendo un grande successo di pubblico. Siamo sicuri che anche in questo ritorno alla normalità il nostro Festival possa conquistare il cuore di coloro che prenderanno parte ai nostri eventi.

Da quest’anno, Veneto Spettacoli di Mistero introduce una novità: ogni anno verrà scelta una tematica, attorno alla quale dovranno ruotare gli eventi ammessi al calendario. Per il 2022, è stato scelto il tema dell’acqua, che potrà essere declinato in più versioni.

 

Clicca qui per scoprire il nuovo progetto 2022

 

Il Festival avrà inizio venerdì 28 ottobre per concludersi domenica 27 novembre 2022.

 

SI APRONO LE CANDIDATURE PER GLI EVENTI 2022…

Con la speranza che anche questa edizione possa essere ricca di emozioni, si aprono quindi le candidature: si invitano tutte le Pro Loco a candidare il proprio evento entro entro domenica 31 luglio 2022 a info@spettacolidimistero.it attraverso la compilazione e l’invio in formato word della scheda di candidatura.

Clicca qui per scaricare la scheda di candidatura

La scheda dovrà essere completata in tutte le sue parti; vi chiediamo di presentarci la vostra idea di evento, tradizionale o virtuale, sarà poi la Direzione Artistica e la Direzione Tecnica ad aiutarvi a sviluppare il vostro progetto e a renderlo consono alle novità.

Per eventuali chiarimenti e per ricevere supporto nell’organizzazione dell’evento, la Segreteria di Veneto Spettacoli di Mistero, la Direzione Artistica, la Direzione Tecnica e i referenti provinciali sono a vostra disposizione.