TERREMOTO CENTRO ITALIA: RACCOLTA FONDI UNPLI VENETO

TERREMOTO CENTRO ITALIA: RACCOLTA FONDI UNPLI VENETO

UNPLI VENETO_CUORESono ancora impresse dentro di noi le immagini del terremoto dello scorso 24 agosto in centro Italia, che ha portato desolazione e senso di impotenza davanti a tanta forza distruttiva. Di fronte al dramma che stanno vivendo le comunità colpite non possiamo rimanere indifferenti.

A nome del Presidente Regionale, della Giunta e del Consiglio Regionale Unpli, dei 7 Comitati Provinciali, dei 43 Consorzi Pro Loco e delle 537 Pro Loco Venete vogliamo innanzitutto esprimere solidarietà e sostegno alle Pro Loco colpite e a tutte le loro comunità.

Eventi come questo ci spingono a rimboccarci le maniche e a fare il possibile, nel nostro piccolo, per migliorare la situazione. In questi anni le Pro Loco hanno dimostrato in molteplici occasioni di saper fare sinergia, di essere capaci di unire le proprie forze per raggiungere obiettivi importanti.

Con questa consapevolezza e questi convincimenti, il Comitato Regionale Unpli Veneto ha deciso di aprire una sottoscrizione per la raccolta di fondi da destinare alle comunità colpite. Siamo certi che l’impegno e l’inventiva delle nostre Pro Loco sapranno mettere in campo tante iniziative locali per raccogliere la SOLIDARIETÀ DEI VENETI.

Le sottoscrizioni potranno essere effettuate sul conto corrente intestato a:
Unpli Veneto – Solidarietà

IBAN: IT 36 F 08904 61680 020000001498
Causale: Raccolta Fondi Terremoto Centro Italia

I fondi raccolti, saranno devoluti direttamente alla popolazione colpita, in accordo con le Pro Loco dei territori terremotati.

E’ possibile scaricare qui l’aggiornamento riguardante la raccolta

Vi terremo informati sulle iniziative che andremo a sostenere e confidiamo nella vostra solidarietà.