ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA UNPLI VENETO 2024

ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA UNPLI VENETO 2024

Miane, li 14/05/2024

Oggetto: Convocazione Assemblea Regionale Elettiva.

Con delibera del Consiglio Regionale UNPLI VENETO APS del 13/03/2024, le Pro Loco aderenti all’UNPLI VENETO APS, sono convocate in Assemblea Regionale Elettiva, a Camposampiero (PD) presso Teatro Ferrari (via Palladio, 1 – Camposampiero), domenica 16 giugno 2024 alle ore 7.00, in prima convocazione ed occorrendo in seconda convocazione alle ore 9.30 per discutere e deliberare il seguente

Ordine del Giorno

  1. Comunicazioni del Presidente Regionale
  2. Elezione Ufficio di Presidenza
  3. Elezione Presidente Regionale
  4. Elezione componenti Consiglio Regionale
  5. Elezione componenti Collegio dei Probiviri Regionale
  6. Elezione componenti Organo di Controllo Regionale
  7. Elezione Delegati Assemblea Nazionale UNPLI APS
  8. Elezione Consiglieri Nazionali 2024/2028

 

Cordiali saluti

Il Presidente

Giovanni Follador

 

Si ricorda che:

  • Per la presentazione delle candidature dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli a disposizione sulla specifica sezione di MyUNPLI e nel rispetto delle disposizioni di cui allo Statuto Regionale e al Regolamento Generale UNPLI VENETO APS (vedasi riepilogo allegato PROCEDURE – candidature e voto e vademecum Myunpli)
  • All’Assemblea Regionale Elettiva hanno diritto di voto le Pro Loco già associate a UNPLI APS, in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso al 23/05/2024 e nel rispetto delle disposizioni di cui all’art. 6 del Regolamento Consiliare UNPLI APS. Hanno altresì diritto di voto le Pro Loco iscritte nell’anno in corso almeno tre mesi prima della data di svolgimento dell’assemblea.
  • AUTORIZZAZIONE INTERNA PRO LOCO – mod.1 Rappresenta la Pro Loco con diritto di voto il Presidente in carica, quale unico rappresentante legale dell’Associazione. Nel caso in cui il Presidente Pro Loco fosse impossibilitato a partecipare alle operazioni di voto può autorizzare alla votazione un associato della Pro Loco stessa, tramite presentazione del modulo di Autorizzazione, accompagnato da copia del documento d’identità del Presidente. Il socio che parteciperà all’assemblea deve essere inserito su MyUnpli nell’elenco soci. Tutti i votanti dovranno presentarsi al seggio elettorale muniti di un documento di riconoscimento.
  • DELEGA – mod.2 Ogni singola Pro Loco votante può essere portatrice di una (1) sola delega di un’altra Pro Loco associata. Ogni delega deve essere rilasciata per iscritto utilizzando l’apposito modello, su carta intestata della Pro Loco e firmata dal Presidente della Pro Loco delegante e accompagnata dal suo documento d’identità (art.1.3 Regolamento Reg.).

Scarica di seguito la procedura per la presentazione delle candidature

Scarica di seguito i modelli per la presenza in assemblea

La Segreteria Regionale è a disposizione nel supportare candidati e Pro Loco nella procedura MyUnpli

info@unpliveneto.it – 0438.893385 (Paola o Silvia)