PROGETTO COLLI VENETI 2024 OPPORTUNITA’ FINANZIAMENTO

PROGETTO COLLI VENETI 2024 OPPORTUNITA’ FINANZIAMENTO

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di progetti nell’ambito della Giornata Regionale per i Colli Veneti, che ricorre domenica 24 marzo 2024.

Le iniziative sono volte a valorizzare la collina veneta per favorire la conoscenza del patrimonio paesaggistico, naturalistico e ambientale, la diffusione delle culture e delle tradizioni tipiche, la promozione di uno sviluppo sostenibile nell’ambito della cooperazione tra comunità locali e tra aree urbane e aree collinari.

L’avviso prevede due linee A e B. Nella linea B fra i soggetti che possono partecipare ci sono anche le Pro Loco, i Consorzi Pro Loco e i Comitati Provinciali dell’area dei Colli.

L’invito è di sviluppare e presentare delle proposte progettuali per la valorizzazione del vs territorio, con le modalità previste dall’avviso, entro e non oltre il 15 febbraio 2024.

Scaricabili qui Avviso pubblico e Modello di domanda linea B per la richiesta di finanziamento di progetti per la valorizzazione dei Colli Veneti (linea B – previsto 30% di cofinanziamento).

Si ricorda che l’Ufficio Progettazione di UNPLI Veneto è a disposizione per supportarvi nella presentazione del progetto. Per info gloria@unpliveneto.it o nicola@unpliveneto.it