Come da comunicazione giunta dal Responsabile nazionale, nel mese di settembre potrebbe uscire il bando per presentare i progetti è quindi indispensabile procedere alla stesura dei documenti previsti.

I documenti da predisporre, devono essere compilati e inoltrati:

1.    domanda 2015 di partecipazione su carta intestata della Pro Loco (firmata in originale dal Presidente + carta d’identità). L’UNPLI veneto di consueto presenta due progetti per ogni sede, così da avere più possibilità di avere almeno un progetto finanziato. 
Da quest’anno la scelta di partecipare a 1 o a 2 progetti è lasciata alla facoltà di ogni sede. Qualora la Pro Loco decida di partecipare ad un unico progetto (progetto unico a livello regionale: Tutela, valorizzazione del patrimonio Linguistico e culturale del Veneto) può optare per l’opzione A. Se invece prevede di partecipare entrambi i progetti. deve specificare sia l’opzione A che quella B inserendo il nr. di volontari richiesti.

2.    curricula vitae degli OLP con copia documento di riconoscimento. Si raccomanda diutilizzare il modulo allegato (non quello degli anni scorsi). IL CV DEVE ESSERE FIRMATI CON PENNA BLU. Si prega di completare tutti i campi previsti in modo preciso.

3.    i curricula vitae dei formatori  per la formazione specifica con copia documento di riconoscimento. ATTENZIONE! L’OLP deve compilare OBBLIGATORIAMENTE anche questo modello. E’ possibile avere più formatori in sede. IL CV DEVE ESSERE FIRMATO CON PENNA BLU.

Successivamente invieremo anche i protocolli d’intesa da stipulare.

 

TUTTI I DOCUMENTI  DEVONO PERVENIRE ALLA SEGRETERIA UNPLI VENETO entro e non OLTRE il 23 maggio2015

 3 COPIE ORIGINALI E SCRITTE A COMPUTER e compilate in tutte le sue parti.

 

Anche quest’anno l’UNPLI nazionale ha deciso di far pagare le quote dopo l’approvazione del progetto. 
Il costo per ogni volontario cha sarà assegnato è stabilita in 200,00 Euro cadauno per il comitato nazionale e la quota per il regionale sarà di 100 €

Sarà poi cura del Comitato Regionale stendere il progetto.